Le Officine Meccaniche Nerli

Le Officine Meccaniche Nerli, con oltre 50 anni di esperienza nel settore delle costruzioni meccaniche, sono oggi in grado di progettare e realizzare autonomamente qualsiasi tipologia di macchina , anche se levigatrici e spazzolatrici rappresentano in assoluto l’eccellenza della produzione dell’azienda.

Quest’ultima si sviluppa su di una superficie complessiva di 10.000 m² di cui 2.800 m² coperti e dotati  di carroponti per la movimentazione fino a  10 ton; lo stabilimento è equipaggiato con tutte quelle macchine utensili che consentono all’azienda di costruire interamente le proprie macchine all’interno della stessa, dalla carpenteria alle lavorazioni meccaniche con macchine CNC.

Questo permette di seguire in ogni minimo particolare le diverse fasi di avanzamento della costruzione delle macchine, dalla progettazione al collaudo, con un sinergico sforzo per il raggiungimento dell’eccellenza qualitativa del prodotto.

Le Officine Meccaniche Nerli possono vantare oggi una clientela di fama internazionale ed il riconoscimento degli sforzi sostenuti in questi anni per un miglioramento costante finalizzato a soddisfare i migliori target di qualità.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
An error has occurred