AZIENDA

Soluzioni software dal 2001

Dal 2001 forniamo soluzioni software innovative per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra e dei materiali compositi.
Con sede a Bergamo e tre filiali all’estero, rispettivamente in Germania, Spagna e Francia, possiamo contare su più di 80 collaboratori interni, diversi collaboratori esterni, oltre che partnership consolidate con i più importanti costruttori di centri di lavoro a controllo numerico del mondo.
Negli anni ci siamo specializzati nello sviluppo di software CAD-CAM per centri di lavoro CNC e software verticali per la progettazione di prodotti finiti come strutture portanti, scale e serramenti nel settore legno e piani di lavoro, sculture e prodotti lapidei nel settore pietra.
Recentemente abbiamo sviluppato anche soluzioni gestionali in grado di supportare i nostri clienti nella gestione operativa del ciclo produttivo.

MISSIONE

Crediamo che il software debba risolvere i problemi degli utilizzatori e soddisfarne le esigenze.
Con questo presupposto ci poniamo l’obiettivo di realizzare prodotti affidabili, flessibili, semplici da utilizzare per tutti gli utenti, che possano essere personalizzati in funzione delle specifiche esigenze dei clienti.
Possiamo così riassumere la nostra mission aziendale nella volontà di risolvere problemi, attraverso l’utilizzo di soluzioni software complete, semplici e flessibili.

ORGANIZZAZIONE

Il nostro quartier generale è situato in Italia, a Bergamo.
Abbiamo inoltre tre filiali con le quali seguiamo i mercati locali, rispettivamente in Germania, a Löhne, in Spagna, vicino Madrid e in Francia a La Boissière-en-Gâtine.
Inoltre siamo organizzati con una rete di Area Manager e Tecnici locali che ci permettono di essere presenti, in modo capillare e puntuale, in diversi paesi come la Cina, gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, il Belgio, la penisola Scandinava, la Polonia e l’Austria.

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore