Utensili e Punte ed accessori per la lavorazione delle travi lamellari da costruzione

Per i più innovativi processi di fabbricazione di travi lammellari e componenti per strutture abitative, FAPIL conta un’esperienza maturata già dai primi anni novanta con la fornitura di utensili per linee di lavorazione di travi curve e lineari con lunghezze fino a 36 mt..

Soluzioni personalizzate di utensili per una miglior performance; la sgrossatura delle travi e le lavorazioni più importanti vengono eseguite con  teste elicoidali con coltelli sfalsati e con taglienti sul fondo, utensili di grandi  dimensioni con diametro fino a 300 mm, utensili  costruiti in lega leggera per non compromettere la mobilità dei motore mandrino.

Frese a coltelli intercambiabili sono costruite per la lavorazione  delle travi, le punte sono realizzate in materiali e tecnologia adatti alla foratura profonda del legno . 

L'intero programma produttivo di FAPIL è dettagliatamente illustrato nei cataloghi aziendali dove si trova anche un’ampia serie di accessori e ricambi adatti alle varie tipologie di macchine e utensili.

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore