ROBATECH A XYLEXPO 2024

Robatech sarà presente a Xylexpo, manifestazione dedicata alle tecnologie per la lavorazione del legno e dei componenti per l’industria del mobile, giunta alla sua 28°edizione. Dal 21 al 24 Maggio troverete esperti della rinomata multinazionale, pronti a fornire supporto e consulenza sui sistemi di incollaggio specifici per questo settore.

 

Un’occasione esclusiva per dialogare con gli esperti Robatech

La visita allo stand Robatech quest’anno sarà un'occasione imperdibile riservata agli addetti ai lavori per interagire direttamente con esperti di tecnologie di incollaggio e concentrarsi in modo approfondito sui propri progetti. Questo format consentirà di focalizzarsi maggiormente sulla componente umana del business, dando risalto alle relazioni interpersonali e alla collaborazione per la creazione di sinergie ed empatia.

 

Sebbene sistemi e dispositivi di incollaggio non saranno esposti fisicamente in fiera, l'aspetto tecnico sarà ovviamente un focus. Oltre alle sessioni di consulenza personalizzate, Robatech adotterà un approccio innovativo per garantire un'esperienza informativa completa ai visitatori, affidandosi interamente a strumenti digitali per trasmettere i contenuti tecnici. Saranno disponibili schermi interattivi che mostreranno nel dettaglio il funzionamento delle applicazioni, per comprendere appieno le collaudate soluzioni Robatech per la bordatura, il rivestimento di grandi superfici o l'incollaggio a 360°.

Con questa combinazione di strumenti digitali e personale esperto, Robatech mira a offrire un'esperienza informativa completa e interattiva, per esplorare le soluzioni tecnologiche dell'azienda in modo approfondito e coinvolgente.

 

© 2021 Fiera Milano SpA - P.IVA 13194800150
Si è verificato un errore